Dove presentare il progetto

In questa pagina troverai l’elenco delle località della provincia di Como a cui ogni YouthBank si rivolge

YouthBank Como

Possono richiedere il contributo del bando SOLO i progetti realizzati in parte o totalmente nei seguenti comuni:

Albese con Cassano, Blevio, Brienno, Brunate, Carate Urio, Cavallasca, Cernobbio, Como, Faggeto Lario, Laglio, Lipomo, Maslianico, Moltrasio, Montano Lucino, Montorfano, Nesso, Pognana Lario, San Fermo della Battaglia, Tavernerio, Torno, Veleso, Zelbio;
(N.B. I progetti realizzati nei comuni di Lezzeno e Bellagio possono essere presentati SOLO sul Bando YouthBank Centro Lago).

greta.iottini@questagenerazione.it

YouthBank Cantù

ambito territoriale di Cantù: Brenna, Cantù, Capiago Intimiano, Carimate, Cermenate, Cucciago, Figino Serenza, Novedrate.

ambito territoriale di Mariano Comense: Arosio, Cabiate, Carugo, Inverigo, Lurago d’Erba, Mariano Comense.

greta.iottini@questagenerazione.it

YouthBank Centro Lago

Argegno, Bene Lario, Blessagno, Carlazzo, Casasco d’Intelvi, Castiglione d’Intelvi, Cavargna, Cerano d’Intelvi, Claino con Osteno, Colonno, Corrido, Cremia, Cusino, Dizzasco, Domaso, Dongo, Dosso del Liro, Garzeno, Gera Lario, Grandola ed Uniti, Gravedona ed Uniti, (Gravedona, Germasino e Consiglio di Rumo), Griante, Laino, Lanzo d’Intelvi, Livo , Menaggio, Montemezzo, Musso, Peglio, Pellio Intelvi, Pianello del Lario, Pigra, Plesio, Ponna, Porlezza, Ramponio Verna, S. Bartolomeo Val Cavargna, Sala Comacina, San Fedele Intelvi, San Nazzaro Val Cavargna, San Siro , Schignano, Sorico , Stazzona, Tremezzina, Trezzone, Val Rezzo, Valsolda, Vercana, Bellagio, Lezzeno.

Cooperativa Sociale Azalea onlus

Pierantonio Ferrari

info@coop-azalea.it

YouthBank Olgiate

Saranno presi in considerazione progetti realizzati nei comuni dell’ambito territoriale di Olgiate Comasco:

Albiolo, Appiano Gentile, Beregazzo con Figliaro, Binago, Bulgarograsso, Cagno, Castelnuovo Bozzente, Colverde, Guanzate, Lurate Caccivio, Olgiate Comasco, Oltrona di San Mamette, Rodero, Solbiate, Valmorea, Veniano, Villa Guardia e l’Unione di Comuni Terre di Frontiera.

Saranno presi in considerazione anche i progetti realizzati nei comuni dell’ambito territoriale di Lomazzo:
Bregnano, Cadorago, Carbonate, Casnate con Bernate, Cassina Rizzardi, Cirimido, Fenegrò, Fino Mornasco,Grandate, Limido Comasco, Locate Varesino, Lomazzo, Luisago, Lurago Marinone, Mozzate, Rovellasca, Rovello Porro, Turate, Vertemate con Minoprio

Fondazione Paolo Fagetti onlus

Amina Pizzala

aminapizzala@gmail.com

YouthBank Erba

comuni facenti parte dell’ambito territoriale di Erba: Albavilla, Alzate Brianza, Anzano del Parco, Alserio, Asso, Barni, Caglio, Canzo, Caslino d’Erba, Castelmarte, Eupilio, Erba, Lambrugo, Lasnigo, Longone al Segrino, Magreglio, Merone, Monguzzo, Orsenigo, Ponte Lambro, Proserpio, Pusiano, Rezzago, Sormano, Valbrona

greta.iotttini@questagenerazione.it